L’Ambasciatore Bucci alle celebrazioni per i 30 anni dei Salesiani a Tirana (audio notizia)

 

Con la presenza dell’Ambasciatore Fabrizio Bucci, le ministre Evis Kushi (Istruzione e Sport), Delina Ibrahimaj (Finanze ed Economia), e il Nunzio Apostolico in Albania, Monsignor Luigi Bonazzi, al Centro Don Bosco di Tirana è stato celebrato il 30° anniversario della presenza dei Salesiani in Albania.

L’Istituto Don Bosco ha forgiato la vita di molti giovani albanesi, fornendo loro le conoscenze e le competenze di cui hanno bisogno per costruirsi un futuro brillante. I suoi programmi di formazione tecnica e professionale hanno aiutato molti studenti a trovare lavoro e a costruirsi una carriera di successo.

Inoltre, l’istituto ha un forte impegno per la comunità, promuovendo valori come la solidarietà, la responsabilità sociale e il rispetto per l’ambiente. Questo spirito di servizio ha fatto sì che l’Istituto Don Bosco sia molto rispettato e apprezzato in Albania.

Anche l’Ambasciata ricorda che l’Istituto Don Bosco è un’istituzione molto apprezzata, che garantisce un’offerta didattica di alto livello e dove l’italiano è studiato fin dalla prima elementare.

Lascia un commento