Marcelo e Puyol in campo nella Liga Monumental


Due leggende del calcio mondiale in campo a Caracas per tre giorni di spettacolo allo Stadio Monumental de La Rinconada


CARACAS – I tifosi venezuelani avranno un’occasione irripetibile: vedere dal vivo due icone del calcio mondiale, Marcelo e Carles Puyol, scendere in campo nella Liga Monumental, in programma da oggi fino a sabato allo Stadio Monumental del quartiere La Rinconada, a Caracas.

Un tempo avversari nei leggendari “Clásicos” tra Real Madrid e Barcellona, Marcelo e Puyol si ritrovano ora protagonisti di un torneo che promette emozioni e spettacolo per gli appassionati della palla a chiazze. Entrambi con carriere straordinarie alle spalle, porteranno sul prato venezuelano tutta la loro esperienza e carisma.

Puyol, simbolo del Barcellona dal 2004 al 2014 con 593 presenze, ha conquistato 21 titoli con i blaugrana, tra cui 3 Champions League e 6 campionati spagnoli. Con la Nazionale spagnola ha alzato al cielo anche un Europeo e un Mondiale.

Marcelo, invece, è entrato nella leggenda del Real Madrid con 25 trofei, tra cui 5 Champions League, 5 Mondiali per club e 6 Supercoppe europee. Con 546 presenze in “camiseta blanca”, è il terzo straniero più presente nella storia del club, superato solo da Benzema e Modric.

Nella Liga Monumental, Puyol giocherà per tre squadre diverse: Vergatarios (giovedì), Fútbol CLX (venerdì) e Patacones (sabato). Marcelo inizierà con La Cosa Nostra, proseguirà con i Petroleros e sabato sarà compagno di squadra di Puyol nei Patacones.

Il format spettacolare e la presenza di queste due stelle fanno della Liga Monumental un evento imperdibile per il pubblico venezuelano. Tre giorni di calcio, nostalgia e passione, con un’unica certezza: il divertimento è garantito. Basta recarsi allo Stadio Monumental per vivere un’esperienza da raccontare.

Lascia un commento