Tre incontri nella capitale tra oggi e domenica, con il ritorno del Caracas FC nel proprio stadio dopo la squalifica
CARACAS – La capitale venezuelana sarà il cuore pulsante dell’ottava giornata della Liga Futve, con tre incontri in programma tra oggi e domenica. Il Caracas FC tornerà finalmente a giocare nel proprio stadio, sebbene ancora a porte chiuse, dopo la squalifica seguita agli incidenti nell’ultimo clásico.
Lo Stadio Olímpico ospiterà oggi alle 20:30 (ora locale) la sfida tra il Caracas FC e l’Academia Puerto Cabello. Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento con una vittoria nel turno precedente e puntano a consolidare la loro posizione in classifica. Sempre oggi, ma nello stadio Monumental di Maturín, alle 18:00 andrà in scena Monagas – Zamora.
Domani alle 20:00 si tornerà all’Olímpico per il match tra UCV e Carabobo, una sfida cruciale per mantenere il primato in classifica. L’ultima gara in programma nella capitale sarà domenica alle 19:30, con Deportivo La Guaira che sfiderà Estudiantes de Mérida.
L’ottava giornata del Torneo Apertura della Liga Futve sarà completata da altre emozionanti partite: Rayo Zuliano – Yaracuyanos (sabato alle 15:30, Stadio Pachencho Romero di Maracaibo), Anzoátegui – Portuguesa (sabato alle 17:45, Stadio José Antonio Anzoátegui di Puerto La Cruz) e Deportivo Táchira – Metropolitanos (domenica alle 17:00, Polideportivo Pueblo Nuevo di San Cristóbal).
(di Fioravante De Simone / redazione Caracas