Altrove: Gli Emiliano-Romagnoli e le nuove mobilità in Spagna, Germania e Regno Unito

Giovedí 16 Maggio alle ore 18.00 presso la sede di AS.ER.ES. (Asociación de Emiliano-Romagnoli en España) sita in Calle Velázquez 37, 1°, 28001 Madrid, avrá luogo la presentazione del progetto “Altrove. Gli Emiliano-Romagnoli e le nuove mobilitá in Spagna, Germania e Regno Unito”, finanziato dalla Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo e sviluppato dal Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Laboratorio di storia delle migrazioni dell’Universitá di Modena e Reggio Emilia (UNIMORE), di cui la propia AS.ER.ES. ha avuto l’onore di essere partner.

Il Progetto scientifico ed il coordinamento dello stesso sono a carico del Prof. Lorenzo Bertucelli (Laboratorio di storia delle migrazioni, Università di Modena e Reggio Emilia) e di Antonio Canovi (Laboratorio di storia delle migrazioni, Università di Modena e Reggio Emilia), in collaborazione con: Michele Rossi (Consultore consulta degli Emiliano-romagnoli nel mondo e fondatore di AS.ER.ES.), il Dr. Daniele Valisena (Laboratorio di storia delle migrazioni, Università di Modena e Reggio Emilia / Université de Liège, Belgio), Andrea Caira (AISO – Associazione italiana di storia orale) e Federico De Maio (videomaker).

La partecipazione all’incontro è gratuita e aperta a tutte e tutti. Dato il numero limitato di posti, chiediamo la cortesia di confermare o meno la propria presenza all’email [email protected]

Lascia un commento