Sinner confermato: affronterà Khachanov a Madrid dopo i dubbi legati all’anca

Jannik Sinner in azione.

MADRID. – Jannik Sinner si prepara a scendere in campo contro Karen Khachanov negli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid, dopo aver superato i dubbi legati ai problemi all’anca che lo hanno afflitto nelle ultime settimane.

L’azzurro ha completato un allenamento a metà giornata per valutare le condizioni della sua anca destra e ha preso la decisione di giocare il match nel pomeriggio presso lo stadio Arantxa Sanchez.

La decisione di Sinner arriva dopo che nel match del terzo turno contro Kotov ha avvertito nuovamente dolore all’anca destra, una problematica che era emersa per la prima volta durante il torneo di Monte-Carlo.

Durante l’allenamento, sotto lo sguardo vigile del coach Simone Vagnozzi e del fisioterapista Giacomo Naldi, Sinner ha testato tutti i colpi, dimostrando di aver superato positivamente i dubbi iniziali.

Questo annuncio è un sollievo per i fan e per lo stesso Sinner, che spera di poter affrontare il suo avversario al meglio delle sue capacità e continuare la sua corsa nel torneo di Madrid.

Lascia un commento