Calcio venezuelano: il miglior giocatore della giornata porterà a casa un televisore di 52 pollici 

CARACAS. – I giocatori della Liga Futve avranno una carica in piú in ogni match: per l’MVP della giornata oltre alla motocicletta della ditta Empire Keeway, da questo turno di campionato riceveranno un televisore del marchio Daewoo, con tecnología QLED Series grazie all’alleanza tra Daka (negozio che vende elettrodomestici) e l’ente calcistico.

La notizia é stata svelata in una conferenza stampa che si é svolta a Caracas nella quale hanno partecipato personaggi come la collega María Fernanda Lucena, Darwin Pérez (gerente marketing di Daka), il presentatore Jordan Mendoza e l’italo-venezuelana Viviana Gibelli. 

Va segnalato che l’ottava e la nona giornata della Liga Futve porteranno il nome di Daka e a sua volta nell’ormai tradizionale “Copa Rey de Marcas” sará messo in palio un trofeo con il nome d questa franchigia. 

Durante l’incontro con i media sono stati svelati i nuovi televisori Daewoo che saranno venduti nei diversi negozi Daka.  

L’ottava giornata della Liga Futve si giocherá tra oggi (con tre gare) e domani (con quattro) questo il programma: Estudiantes de Mérida –. UCV FC (oggi alle 15:00, stadio Metropolitano), Deportivo La Guaira – Carabobo FC (oggi alle 17:45, stadio Olímpico UCV), Portuguesa – Metropolitanos (oggi alle 20:30, stadio Agustín Tovar), Rayo Zuliano – Inter de Barinas (domani alle 15:00, stadio Pachencho Romero) Caracas -. Angostura (domani alle 17:45, stadio Olímpico), Deportivo Táchira – Monagas (domani alle 20:30, Polideportivo Pueblo Nuevo) e Zamora – Academia Puerto Cabello (domani alle 20:30, stadio Agustín Tovar).

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento