Apicec, un successo l’evento di fine anno

LAS PALMAS – Il “Centro Cultural de Mayores”, del Comune di San Bartolomé di Tirajana, ha fatto da cornice all’incontro di fine anno per Apicec, l’associazione che presidente il segretario del Comites di Arona, Giuseppe Bucceri. Tra i presenti all’evento il Sindaco, Marco Aurelio Pérez Sánchez; il Vicesindaco, Alejandro Marichal e i Consiglieri comunali Marcelino Ramón Suárez Ojeda e Dimas De la Cruz Sarmiento; l’Agente Consolare di Las Palmas,  Anna Laura Viecelli; il presidente del Comites di Arona, Maurizio Mior; il Console Onorario Carlo de Blasio; alcuni rappresentanti delle Associazioni “El Abrazo” e “Arcipelago Canarie”; e i colleghi di Radio Calima, la prima radio italiana nelle Isole Canarie.

La manifestazione è iniziata con le note dell’Inno Nazionale Spagnolo, che ha accompagnato l’ingresso delle autorità spagnole, e  dall’Inno Nazionale Italiano, eseguito dalla nota soprano Rosanna Ciulli.

Prima degli auguri del presidente di Apicec, Giuseppe Bucceri, sono stati donati panettoni a tutti i presenti e all’Associazione Karuna, affinché li distribuisca ai meno abbienti.

L’evento, stando ai commenti dei presenti e degli stessi organizzatori, ha superato ogni aspettativa.

Redazione Madrid

Lascia un commento