Al via il Tour negli USA di Zucchero con Bocelli, fino al 17 dicembre

Zucchero intervistato da Emilio Buttaro per “La Voce d’Italia”

MADRID. – Dal 29 novembre al 17 dicembre, gli Stati Uniti saranno avvolti dalla magia della musica italiana con il tour di Zucchero “Sugar” Fornaciari in collaborazione con il tenore Andrea Bocelli.

Il palco si accende questa sera, mercoledì 29 novembre, inaugurando una serie di spettacoli mozzafiato che toccheranno alcune delle città più iconiche degli Stati Uniti. San Antonio, Dallas, Louisville, Boston, Philadelphia, Hartford, Baltimore, New York e Hollywood saranno le fortunate tappe di questo viaggio musicale che promette di regalare al pubblico d’oltreoceano un’esperienza indimenticabile.

Lo spettacolo è un viaggio attraverso le emozioni e la potenza della musica italiana, unendo le forze di due icone della scena musicale internazionale. Zucchero, con la sua voce graffiante e il suo stile unico, si esibirà accanto a Andrea Bocelli, il celebre tenore la cui voce potente e commovente ha conquistato il cuore di milioni di appassionati in tutto il mondo.

Le città selezionate per questo tour offriranno uno scenario eclettico e suggestivo per le performance degli artisti. Dai paesaggi urbani di New York alle luci scintillanti di Hollywood, ogni tappa promette di essere un’esperienza unica, arricchita dalla fusione di generi musicali e dalla maestria di due artisti straordinari.

Il tour, che culminerà il 17 dicembre, si preannuncia come uno dei momenti più significativi per gli amanti della musica italiana negli Stati Uniti. Una tournée che unisce due talenti straordinari in un viaggio musicale indimenticabile, lasciando un’impronta duratura nel cuore degli spettatori americani.

Lascia un commento