“Cuor di Titano”, il 30 novembre a Madrid si parla di San Marino con Simone Sperduto

MADRID – “Cuor di Titano”: il romanzo storico sulla Repubblica di San Marino, scritto dal giornalista Simone Sperduto, sarà presentato a Madrid il 30 novembre 2023. Per l’autore, ormai residente da oltre due anni in Spagna, sarà l’occasione di ritornare a parlare del suo romanzo (edito da “Il Cerchio” nel 2016) ma soprattutto di raccontare le bellezze della più antica Repubblica del mondo, l’Antica Terra della Libertà, agli amici italiani e spagnoli di Madrid.

La presentazione del libro si svolgerà, a partire dalle 18.30, presso il ristorante Just Italia, sito nel centro di Madrid in Glorieta de Ruiz Giménez 3. L’autore porterà, in rappresentanza dell’Associazione San Marino-Italia, i saluti della Presidente Elisabetta Righi Iwanejko.

La serata sarà presentata da Nadia Buonomo che accompagnerà, insieme a Elisabetta Bagli (Presidente Latium), Simone Sperduto in questo viaggio nella secolare e affascinante storia di San Marino. 

Per la realizzazione dell’evento si ringraziano anticipatamente l’Associazione San Marino-Italia, l’Asociación Latium e la location Just Italia.

Si ricorda che, per chi lo volesse, è possibile condividere anche un momento di convivialità consumando un aperitivo al costo di 8 euro. L’autore sarà infine ben lieto di rispondere a domande e curiosità da parte del pubblico e, naturalmente, di firmare copie del suo libro. 

Lascia un commento