Grande successo a Mirabilandia per l’Halloween Party by Claudio Cecchetto

Claudio Cecchetto intervistato da Emilio Buttaro

Nella notte più mostruosa dell’anno anche un party esclusivo con musica, divertimento e apprezzatissimi ospiti. A Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia martedì scorso, alle urla di paura si sono aggiunte quelle di gioia e spensieratezza.

L’Halloween Party al ritmo dell’esclusivo dj set firmato Claudio Cecchetto ha fatto divertire e scatenare grandi e piccini. Insomma, una festa nella festa allietata sul palco dal dj e influencer Luca Onestini, dalla rivelazione di “Amici 22” Cricca, dal rapper e campione italiano di freestyle Moreno, fino a Fabio Marzo e Cristina Oliveira, dj e vocalist del Samsara Riccione.

“Da festa internazionale” – ci ha spiegato il mitico Claudio Cecchetto – Halloween è diventata una festa italiana che tutti aspettano. C’è da sdrammatizzare la paura e l’argomento diverte”.

E sull’esclusivo evento di Mirabilandia, il talent scout più famoso d’Italia ha aggiunto: “Devo tutto alla musica, il mio mondo è quello musicale così ho pensato di creare questo party con un cast importante per concludere la giornata”.

Particolarmente apprezzata nel parco divertimenti dell’Emilia-Romagna anche Suburbia, l’horror zone più grande d’Italia. Proprio la paura sarà il tema dominante a Mirabilandia fino al 5 novembre, ultimo giorno di apertura stagionale.

E con Claudio Cecchetto una battuta finale su Radio Cecchetto, la sua ultima creatura radiofonica: “Sta andando bene e la vera novità è che mentre una volta le radio erano caratterizzate dai dj adesso la mia radio sarà fatta da voci. E poi ora cambio nome, mi chiamerò Radio Cecchetto”.

E a Claudio Cecchetto o Radio Cecchetto abbiamo anche strappato la promessa di essere nuovamente ospite del nostro giornale dedicato agli italiani all’estero ma anche de “La Voce TV”, in una videointervista che ci proponiamo di realizzare prima del Festival di Sanremo.

Emilio Buttaro

Lascia un commento