“Web Summit 2023”, l’Ambasciata d’Italia in Portogallo organizza un webinar

MADRID – In occasione di “Web Summit 2023″, la maggiore conferenza tecnologica europea, che si terrà dal 13 al 16 novembre a Lisbona, l’Ambasciata d’Italia in Portogallo, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per il Portogallo e l’Agenzia per la Promozione e Internazionalizzazione delle Imprese Italiane (ICE), ha organizzato il webinar “La presenza italiana nella più importante conferenza tecnologica europea”.

L’evento digitale, in agenda il 31 ottobre alla 10:30 (ora italiana), è gratuito e si spera in una folta partecipazione. Il webinar è diviso in due sessioni. La prima permetterà di presentare i temi chiavi dell’edizione 2023 del “summit”; mentre la seconda consentirà di scoprire l’ecosistema italiano che parteciperà all’evento.

Il “Web Summit 2023” è considerato la vetrina tecnologica europea. E, in effetti, saranno presentate le ultime tendenze in materia di innovazione. Si stima che riunirà quasi duemila 300 “start ups”, provenienti da oltre 90 paesi, e circa mille conferenzieri. Si prevede l’assistenza di 70mila persone.

Secondo gli organizzatori, è l’“evento in cui nasce il futuro”. Il webinar organizzato dall’Ambasciata d’Italia a Lisbona permetterà di scoprire il contributo dell’Italia a futuro dell’innovazione in Europa.

Redazione Madrid

Lascia un commento