Al via nel Centro Social Cultural Italo Venezolano di Barinas il “II torneo Estate Italiana”

CARACAS. – Grande festa nel Centro Social Cultural Italo Venezolano di Barinas! Oggi, nel sodalizio italico della cittá llanera, prende il via la seconda edizione del torneo “Estate Italiana”. Un evento nel segno dello sport e dell’amicizia tra i diversi sodalizi, non solo italiani. Stando a quanto riferito dagli organizzatori le discipline in gara saranno: boccette, bolas criollas, calcio 7, domino e pallavolo (le squadre sono miste).

Tra i club che hanno confermato la loro partecipazione ci sono “Casa d’Italia di Maracay”, “Centro Social Italiano Venezolano di Calabozo”, “Centro Social Italo Venezolano di Guanare”, “Centro Social Italo Venezolano di Mérida”, “Centro Social Italo Venezolano di Valencia”, “Club Demócrata” (stato Mérida), “Club Deportivo Español” (Barinas), “Club Hispano” (Guanare), “Club Italo Venezolano di Barquisimeto”, “Club Lusitano” (Guanare) e “Colegio de Médicos” (Mérida). A cui si aggiungono i padroni di casa del Centro Social Cultural Italo Venezolano di Barinas.

I primi a scendere in campo saranno i partecipanti al torneo di boccette con i sodalizi italiani delle regioni Aragua, Barinas, Calabozo, Guanare, Lara e Mérida.

Durante la tre giorni del Torneo “Estate Italiana” ci sará da divertirsi.

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

 

Lascia un commento