Liga Futve 2: tutto pronto per i quarti di finale

CARACAS. – La Liga Futve 2 entra nella fase decisiva, durante il prossimo fine settimana si disputeranno i quarti di finale. Le squadre qualificate per questa fase del torneo sono Bolivar, Deportivo Miranda, Maritimo La Guaira, Nueva Esparta, Falcón, Ureña, Real Frontera e Trujillanos.

I quarti di finale inizieranno sabato, nella cittá di Porlamar, con la sfida Nueva Esparta-Falcón: fischio d’inizio alle 15:00 (ora di Caracas).

Il quadro dei quarti si completerá domenica con tre incontri, iniziando con Deportivo Miranda che ospiterá nello stadio Brigido Iriarte l’Ureña Sport Club. La formazione andina ha in rosa ad Antony Velasco, bomber del torneo di Segunda División con 7 reti. Il fischio d’inizio nel recinto sportivo del rione El Paraiso é fissato per le 15:00.

Lo stadio José Alberto Pérez della cittá di Valera fará da cornice al match Trujillanos – Bolívar. Il calcio d’inizio nel denominato “El Cementerio de los Grandes” é fissato per le 16:00.

Il Real Frontera del bomber Marlon Fernández (6 reti in questa stagione) sfiderá a San Cristóbal il Marítimo La Guaira: inizio alle 16:00.

Sui suoi social la Liga Futve ha anche annunciato gli orari delle sfide di ritorno: Bolivar – Trujillanos (sabato 10 giugno, stadio Cachamay), Marítimo La Guaira – Real Frontera (sabato 10 giugno, stadio Camuri Chico), Ureña – Deportivo Miranda (domenica 11 giugno, Poliderpotivo Humberto Laureano) e Falcón – Nueva Esparta (domenica 11 giugno).

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento