Casa d’Italia Maracay, sabato 15 aprile va in onda il film “La pazza gioia”

Il cartellone del film "La pazza gioia"

MARACAY. – Sabato 15 aprile alle ore 17:00 presso il teatro della Casa d’Italia di Maracay potremo assistere alla proiezione del film “La pazza gioia”, grazie al supporto e al patrocinio dell’Istituto Italiano di Cultura di Caracas.

La trama del film segue le vicende di Beatrice, una contessa miliardaria pettegola che vuole credere di avere buoni rapporti con i leader mondiali, e Donatella, una giovane taciturna e tatuata rinchiusa in un istituto mentale con una libertà limitata. Le due donne decidono di scappare dalla struttura per intraprendere un’avventura che le porterà a scoprire nuovi mondi e ad affrontare le proprie paure.

La pazza gioia è una commedia e allo stesso tempo un dramma cinematografico che esplora temi importanti come la libertà, l’amicizia e la diversità. La proiezione del film è aperta al pubblico e l’ingresso è gratuito.

L’evento è stato organizzato con l’obiettivo di promuovere la cultura italiana e offrire alla comunità di Maracay un’esperienza cinematografica unica. Non perdete l’occasione di assistere a questa folle avventura di due donne che scappano da un manicomio.

Redazione Caracas

Lascia un commento