Casa d’Italia di Maracay, conferenza di Javier Webel sul Cammino di Santiago (audio notizia)

 

Avete mai immaginato di fare il pellegrinaggio del Cammino di Santiago?

Allora andate questa sera 3 marzo nel Salón Italia della Casa d’Italia di Maracay dove Javier Webel, un pellegrino esperto che ha ricevuto la sua Campostelana lo scorso novembre, terrà una conferenza proprio sul Cammino di Santiago.

Durante la serata, Webel condividerà la sua esperienza come pellegrino con foto, dati, consigli di viaggio, aneddoti e molte altre informazioni utili per coloro che hanno interesse di fare questo storico pellegrinaggio.

Il Cammino di Santiago, noto anche come Camino Francés, è una delle più antiche rotte di pellegrinaggio del mondo e attira migliaia di pellegrini ogni anno. La rotta inizia in Francia e attraversa la Spagna fino alla città di Santiago de Compostela, dove si trova la tomba dell’Apostolo Giacomo.

Durante la conferenza, Webel parlerà della sua preparazione per il Cammino, dei luoghi che ha visitato lungo il percorso e delle sfide che ha superato durante il viaggio, oltre a consigli pratici come la scelta dell’equipaggiamento giusto e la pianificazione del percorso.

Lascia un commento