Mr. Rain rivelazione a Sanremo

Mr. Rain a Sanremo in conferenza stampa risponde al nostro Emilio Buttaro
Mr. Rain a Sanremo in conferenza stampa risponde al nostro Emilio Buttaro

Ha chiuso il Festival sul podio, terzo posto e numeri da record. Mr. Rain, al secolo Mattia Balardi 31enne della provincia di Brescia è stato capace di convincere tutti con “Supereroi”, il brano cantato con un coro di bambini. E da qualche giorno la sua canzone sanremese sta scalando tutte le classifiche. Quasi 7 milioni le visualizzazioni del video in una settimana e la sua performance al Festival è stata la più seguita con oltre 14 milioni di visualizzazioni.

“Il mio mito sanremese è Ultimo” – ha detto a Sanremo Mr. Rain rispondendo in conferenza stampa al nostro giornale. “Ho avuto la possibilità di conoscerlo e mi sento timido quando lo saluto. Lui e Mengoni sono due grandissimi artisti che hanno influenzato molto il mio modo di fare la musica. Sarebbe invece riduttivo parlare di un mio unico mito extra Sanremo, potrei dire i miei genitori, la mia ragazza e tutte le persone che hanno il coraggio di aprirsi con il mondo”.

A partire da aprile Mr. Rain, il cantante che scrive canzoni nei giorni di pioggia, girerà in tour e le sue date sono già quasi sold out.

Testo e Video Intervista di Emilio Buttaro

Lascia un commento