Il Comitato degli Italiani all’Estero (Comites) di Vienna si prepara ad organizzare il tradizionale “Carnevale dei bambini”, un evento che ogni anno richiama numerose famiglie italiane e austriache.
L’appuntamento è per domenica 26 febbraio dalle 16.00 alle 19.00 presso il Coccodrillo Indoorspielplatz di Vienna, dove i bambini potranno divertirsi con giochi, balli e laboratori creativi, il tutto all’insegna della tradizione e della festa. Ad animare il pomeriggio sarà Emanuele Spampinato del Club Sportivo Starlight
Il “Carnevale dei bambini” di Vienna si è ormai consolidato come un appuntamento imperdibile per le famiglie italiane che vi risiedono, ma anche per coloro che vogliono avvicinarsi alla cultura italiana e scoprire le sue tradizioni.
Il Comites di Vienna invita tutti a partecipare a questa giornata di festa e di condivisione, che promette di regalare ai bambini e alle loro famiglie momenti di gioia e di allegria.
L’ingresso è gratuito, ma vista la disponibilità limitata dei posti, si richiede la prenotazione obbligatoria, fino a esaurimento posti, scrivendo a eventi@comitesaustria.at indicando il nome del bambino e l’età.
Redazione Madrid