CSIV di Guanare: Atalanta e Juventus guardano tutti dall’alto nella Copa Navidad

La formazione dell'Atalanta che sta disputando la Coppa Navidad nel CSIV Guanare.
La formazione dell'Atalanta che sta disputando la Coppa Navidad nel CSIV Guanare.

CARACAS – La Coppa Navidad del Centro Social Italo Venezolano di Guanare non smette di regalarci colpi di scena: adesso sul gradino più alto del podio ci sono Atalanta e Juventus appaiate a 11 punti, ma i bianconeri hanno una gara in più. Nelle 4 gare disputate sono state segnate 19 reti.

L’Atalanta ha travolto per 6-2 una Roma brutta copia di quella che si é aggiudicata il torneo natalizio nel 2021. In 5 gare disputate, i giallorossi hanno un magro bottino di 2 vittorie e 3 sconfitte. Storia ben diversa per gli orobici che fino a questo momento hanno collezionato 3 vittorie e 2 pareggi.

Dopo il ko 3-2 con il Napoli, la Juventus ha pareggiato 2-2 nel “Derby d’Italia” contro l’Inter. Con questo risultato i bianconeri riescono a mantenere la vetta della classifica, ma in coabitazione con l’Atalanta.

Seconda vittoria stagionale per il Napoli: dopo la vittoria 3-2 sulla Juventus, arriva un altro successo con lo stesso risultato sulla Fiorentina. Nell’altra sfida della Coppa Navidad, Palermo-Milan hanno pareggiato 1-1.

Dopo 7 giornate, la classifica é la seguente: Atalanta e Juventus sono al comando con 11 punti, seguono Inter e Torino con 10, Fiorentina con 9, Napoli con 7, Roma con 6, Milan e Palermo con 5, la Lazio é il fanalino di coda con 4.

Per oggi sono in programma Palermo-Napoli (21:30), Lazio -Juventus (22:30), Fiorentina-Atalanta (23:30) e Roma-Torino (0:30).

(di Fioravante de Simone / redazione Caracas)

 

Lascia un commento