Spagna, gli studenti del Collegio Ahuja si scusano: “Ci impegniamo a cambiare” (audio notizia)

La facciata del Collegio Mayor Elías Ahuja di Madrid con le finestre con le luci accese. (Frame video)

 

Gli studenti residenti del Collegio Mayor Elías Ahuja di Madrid si sono scusati ed hanno espresso il loro rammarico per gli insulti sessisti alle studentesse della residenza di Santa Mónica, ed hanno promesso di cambiare comportamento.

I residenti affermano che quanto successo lo scorso fine settimana, diventato poi virale sulle reti sociali e su cui sta indagando la Procura di Madrid, era “solo uno scherzo di cattivo gusto che è sfuggito di mano”.

Il video mostra come uno dei residenti si affaccia da una delle finestre della residenza e da lì, gridando, insulta le ragazze del vicino Collegio Mayor Santa Mónica.

“Puttane, uscite dalle vostre tane come conigli, siete puttane ninfomani, vi prometto che andate tutte a scopare nella corrida, forza Ahuja!” esclama quello studente, e nello stesso momento si alzano le persiane di tutte le stanze all’unisono dai sette piani di una delle facciate della scuola e gli studenti iniziano a intonare cori sessisti.

La direzione della scuola, annessa all’Università Complutense e gestita dall’ordine di San Agustín, ha condannato duramente questi eventi “incomprensibili e inammissibili” ed espulso l’autore delle urla.

Redazione Madrid

Lascia un commento