Atletica: Caracas ospiterà la terza edizione dell’”Espuma Fest”

Saranno 3 chilometri di música, colori, risate e tante attiitá per adulti e bambini.

CARACAS – Ritorna nei pressi della Piazza Alfredo Sadel del rione Las Mercedes, domenica 9 ottobre, l’Espuma Fest, la divertente e schiumosa corsa capitolina. Dopo il successo delle edizioni passate la ditta Retos.info con il supporto di Natulac, Alcaldia di Baruta e Di Analper Gel hanno deciso di riproporre questa “gara podistica”.  Saranno 3 chilometri di musica, colori, risate e tante attività per adulti e bambini.  La corsa avrà quattro stazioni di schiuma: 1° km, 1,5 km, 2 km e 2,5 km.

I partecipanti saranno suddivisi in due gruppi: lo start della corsa per il primo gruppo é fissato alle 8:00  del mattino del 9 ottobre, il secondo gruppo inizierà il percorso alle 8:15.  L’idea degli organizzatori dell’Espuma Fest é che le persone trascorrano una giornata diversa nel segno del divertimento e dello sport.

“Vogliamo che le persone abbiano più spazi e momento per rilassarsi di forma salutare” ha dichiarato in un comunicato stampa John Díaz, direttore della competizione.

La consegna del kit di partecipazione avverrà, sabato 8 ottobre tra le 11:00 e 17:00, nella piazza del rione Las Mercedes. Per ritirare il materiale, i partecipanti dovranno mostrare il tagliando d’iscrizioni in fisico o digitale. Va segnalato che i partecipanti dovranno presentarsi ai nastri di partenza 10 minuti prima dello start ed indossare il braccialetto e numero d’iscrizione.

Dopo aver tagliato il traguardo i runners potranno smaltire le fatiche con le attività programmate dagli organizzatori. Per conoscere più dettagli dell’Espuma Festi gli interessati possono visitare il sito https://retosinfo.com/events/espuma/  e i social @retos.info

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento