Pallacanestro: svelati i nomi dei titolari del Juego de las Estrellas

Il Poliedro de Caracas ospiterá el Juego de las Estrellas. Foto cortesia

CARACAS – Manca sempre meno per la palla a due del “Juego de las Estrellas de la Superliga Profesional de Baloncesto”.  La gara si disputerà sul parquet del Poliedro de Caracas e metterà a confronto “Criollos” vs “Importados”. Gli organizzatori hanno svelato i nomi dei titolari che scenderanno in campo per le due squadre che sono stati scelti tramite votazione online.

Tra i “Criollos” il più votato é stato Windy Graterol. Il cestista dei Spartans de Distrito ha ricevuto il 37.2% delle preferenze. Vicinissimo nel sondaggio popolare Garly Sojo dei Broncos de Caracas con 35.8%.

Tra i titolari ci sarà anche David Cubillán (Trotamundos de Carabobo) che ha ottenuto il 29.7% dei voti. I Trotamundos avranno un secondo rappresentante in campo, Néstor Colmenares con il 33.4% dei click. La lista dei “Criollos” la completa Pedro Chourio (Cocodrilos de Caracas) con i 30.4% delle preferenze.

I tifosi della palla a spicchi hanno scelto per il roster titolare degli “Importados” l’argentino Nicolás Romano (Gladiadores de Anzoátegui) con il 35.8% dei voti e Melvin Johnson, dei Guaiqueríes de Margarita con il 33% dei click nella lista degli Importados.

La lista la completano Melvin Elyjah Clark (Gaiteros del Zulia) con 24.9 %, Luis Montero (Cocodrilos de Caracas) con 28.3% e Anthony Johnson (Taurinos de Aragua) con 25.7%.

La lista delle riserve di “Criollos” ed “Importados” sarà annunciata nei prossimi giorni.

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento