Calcio donne: Lady Speed Stick e la Federación Venezolana de Fútbol siglano un accordo

CARACAS – Il calcio femminile è lo sport che sta crescendo di più al mondo e anche il Venezuela non è da meno. Nei giorni scorsi in un albergo della capitale é stato siglato l’accordo tra la Federación Venezolana de Fútbol ed il noto marchio di deodoranti Lady Speed Stick, diventato il primo Main Sponsor della Vinotinto femminile. Il mantra dell’alleanza é “Eres Bárbara”.

“La nostra nazionale femminile é composta da diverse Bárbaras. Tutte sono donne indomabili, agguerrite, appassionate e poderose. Ognuna di loro ha una storia inspiratrice, tutte hanno lottato contro le avversità, hanno lottato per i loro sogni e sono un chiaro esempio di successo. Ci entusiasma molto accompagnarle in questo nuovo capitolo che siamo sicuri sarà di grandi gioie” ha dichiarato Omaivic Miranda, direttrice marketing di Colgate-Palmolive.

Dal canto suo Diego Cristaldo, direttore marketing e comunicazioni della FVF ha commentato: “L’arrivo di Lady Speed Stick alla nazionale giunge in un momento in cui stiamo vivendo dei cambiamenti importanti per promuovere il calcio femminile ed iniziare a costruire un cammino ricco di successi”.

Dopo la firma dell’accordo i rappresentanti di Colgate-Palmolive e la Federación Venezolana de Fútbol si sono scambiati le magliette come avviene al termine di ogni gara di calcio tra avversari.

Dall’8 al 30 luglio la Vinotinto femminile sarà impegnata nella Coppa America dove sfiderà nella fase a gironi: Uruguay (9 luglio), Perú (15 luglio), Brasile (18 luglio) ed Argentina (21 luglio).

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

 

Lascia un commento