Gremio Futve: 3-2 a “FM Center”, “El mundo es un balón” vola in semifinale

Il tabellino della quarta giornata della Gremio Futve League.

CARACAS – “El mundo es un balón” é una delle squadre che sta dettando legge in questa prima edizione della Gremio Futve League. La formazione del sito web ha portato a casa tre vittorie in altrettante gare disputate: 1-4 a Ruta Vinotinto, 0-4 alla FVF e 3-2 a FM Center. Grazie a questa straordinaria prestazione è l’unica squadra con un posto garantito nel G4 della Gremio Futve League.

Nella gara contro FM Center sono andati a segno Daniel Almeida (x2) ed Elias Lopez, mentre per i “radiofonici” ha segnato una doppietta Miguel Paez.

Notte fonda per i colleghi di “Más allá del gol”, in questo turno di campionato sono stati superati per 0-2 dai “Periodistas Independientes” con reti di  Alejandro Martínez e Julio Vega. Per gli “Independientes” é scesa in campo Katy Nitti, una che ha il fiuto del gol nel suo DNA, suo zio Augusto é uno dei goleador storici del Deportivo Italia.

Con reti di José Toro e Oliver Yaguaran i ragazzi di “Tercer Tiempo” hanno battuto per 2-0 alla Liga Futve.

Infine , la FVF ha travolto per 3-0 il sito web “Ruta Vinotinto”. Per i “Federativos” hanno gonfiato la rete avversaria: Rodrigo Lugo (x2) ed Andres Piña.

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento