Covid: insulti a dj argentino accusato d’aver infettato Messi

L'argentino Leo Messi del PSG
L'argentino Leo Messi del PSG (ANSA)

 

ROMA.  – Tutti contro il dj argentino Fernando Palacio insultato sui social perchè accusato di aver trasmesso il Covid a Lionel Messi. É la brutta storia che come – riporta il giornale francese Le Parisien – rimbalza da oltre océano coinvolgendo il malcapitato Fernando Palacio che è arrivato al punto di postare un test negativo su Instagram per dimostrare di non aver trasmesso il virus alla stella del calcio argentino.

“Colpa sua?” è l’insinuazione ricorrente sui social dopo che il dj argentino ha postato su Instagram una foto scattata con Messi a una festa di una una settimana fa, ringraziando il giocatore del Psg e i suoi parenti per avergli permesso di prendervi parte. Palacio aveva partecipato qualche giorno prima a un’altra serata dove tra i partecipanti erano stati individuati diversi casi di Covid-19.

Abbastanza per incriminarlo, come ha spiegato domenica lui stesso in una storia su Instagram. “Mi sono appena svegliato e ho ricevuto molti messaggi, sono in trend su Twitter perché Messi è risultato positivo al Covid e la gente dice che l’ho infettato io. Ho ricevuto molti messaggi privati ;;e alcune persone sono arrivate al punto di chiamarmi assassino”.

Contagiato dal coronavirus e costretto a saltare la ripresa con il PSG dopo la pausa invernale, il sette volte Pallone d’Oro è attualmente bloccato con la sua famiglia in Argentina. “Leo è in contatto con il servizio medico del club. Quando è negativo, tornerà da noi. Si trova in Argentina. Da quel momento in poi vedremo se potrà giocare”, ha detto ieri il tecnico Mauricio Pochettino.

Lascia un commento