Vinotinto: tre italo-venezuelani tra i convocati di González per sfidare Ecuador e Perú

González ha convocato tre italovenezuelani per le sfide contro Ecuador e Perú.

CARACAS – Nahuel Ferraresi, Jefferson Savarino e Fernando Aristiguieta De Luca fanno parte della lista dei convocati di Leonardo González per le sfide contro Ecuador e Perú, valevoli per le qualificazioni per il mondiale Qatar 2022.

Le gare sono in programma giovedì 11 novembre a Quito (estadio Rodrigo Paz Delgado di Quito) e martedì 16 a Caracas (stadio Olímpico della UCV), entrambe le gare sono in programma alle 17:00 (ora di Caracas)

Tra i convocati ci sono calciatori che sono tesserati da squadre della Liga Futve: Jefre Vargas, Adrián Martínez, Óscar González ed Edson Castillo. Per questa finestra di qualificazione ci saranno alcune novità come quelle di Jefre Vargas e Luis “Cariaco” González, mentre spiccano le assenze di Jhon Chancellor, Yangel Herrera, Adalberto Peñaranda e Josef Martínez.

Questa la lista completa dei convocati di Leonardo González:

Portieri: Joel Graterol, Rafael Romo e Wuilker Faríñez

Difensori: Roberto Rosales, Ronald Hernández, Jefre Vargas, Yordan Osorio, Adrián Martínez, Christian Makoun, Nahuel Ferraresi, Daniel Carrillo e Óscar González.

Centrocampisti: Tomás Rincón, José Martínez, Junior Moreno, Cristian Cásseres Jr., Edson Castillo, Darwin Machís, Eduard Bello, Jefferson Savarino e Luis González.

Attaccanti: Brayan Hurtado, Eric Ramírez, Jan Hurtado, Fernando Aristeguieta e Salomón Rondón.

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento