Motocross: l’italo-venezuelano Lorenzo Locurcio in gara a Matterley Bassin

CARACAS – Questo fine settimana gli amanti del motocross seguiranno con attenzione il GP Gran Bretagna 2021: la gara andrà in scena sul tracciato di Matterley Basin e stando all’opinione degli esperti in materia si annuncia un’interessante duello tra Gajser, Herlings e l’italiano Cairoli. Da questa parte dell’oceano gli amanti di questo sport avranno gli sguardi puntati sulle prestazioni dell’italo-venezuelano Lorenzo Locuercio.

Quella di Matterley Basin é una delle tappe più attese dell’intero calendario, su una pista che rappresenta uno scenario ideale per battaglie e spettacolo.

Il centauro italo-venezuelano, nato 24 anni fa nello stato Carabobo, in forza alla scuderia ceca JD Gunnex KTM Racing Team vuole migliorare la sua prestazione di 15 giorni fa quando mise in bacheca i primi due punti della stagione.

Tim Gajser, autore di una splendida doppietta inaugurale (dalla quale ha ottenuto subito il bottino pieno di 50 punti), vuole confermarsi anche in Inghilterra e allungare subito in classifica per mettere le cose in chiaro: il campione è lui e non ha la minima intenzione di cedere lo scettro della MXGP.

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento