Baseball: William Contreras è il re del Festival del Jonrón Pepsi

Contreras si é aggiudicato la 18esima edizione del Festival del Jonrón Pepsi. foto cortesia

CARACAS – Alla prima presenza, lo slugger William Contreras si laurea campione del Festival del Jonrón Pepsi. L’evento, che la prima volta si é svolto oltre le frontiere del Venezuela, ha avuto come scenario lo stadio Cristopher Columbus Explorers di Miami.

Nel primo turno di questo torneo dei re dei fuoricampo la classifica è la seguente: William Contreras ha messo a segno 5 fuoricampo, mentre al secondo posto (a pari merito)  si sono piazzati Gleyber Torres e Wilson Ramos con 4.

Dal canto suo, il vincitore della 16esima edizione, Wilson Contreras ha mandato tre palle sugli spalti del Cristopher Columbus Explorers di Miami. Hanno completato la classifica: Eugenio Suárez con 2, Renato Núñez (1), Eduardo Rodríguez (1), e César Hernández e rimasto a secco.

Nella finalissima, le emozioni non sono mancate. Il primo a presentarsi sul diamante é stato Gleyber Torres che ha messo a segno un homerun, Wilson Ramos (4) ed infine William Contreras con 5, performance che gli ha permesso di salire sul trono dei re dei fuoricampo della 18esima edizione del Festival del Jonrón Pepsi.

Da segnalare che la famiglia Contreras può festeggiare per essere diventata la prima ad avere due membri che vincono questo riconoscimento: Wilson (due anni fa) e William (in questo 2020).

L’evento é stato trasmesso in diretta su diversi canali televisivi locali e sul canale Youtube del marchio di bibite gassate. Le persone che vogliono rivedere l’evento possono farlo sul social network della Pepsi.

(di Fioravante De Simone)

Lascia un commento