Torneo Normalización: Yaracuyanos non lascia scampo per nessuno

I Colosos de Sorte non si femano piú nel Torneo de Normalización. foto Yaracuyanos FC

CARACAS – Il Yaracuyanos nos smette di stupirci, nell’ultimo turno di campionato ha messo nella lista un’altra vittima illustre: il Carabobo, battendolo per 2-0. Le reti dei “Colosos de Sorte” sono state griffate da Armando Maita (33’) e José Carrasquel (90+2’).

Con questo risultato, il Yaracuyanos é a quota 13 punti, uno in più del Deportivo La Guaira e 5 in più della coppia Deportivo Lara-Mineros. Mentre il Carabobo non vive il miglior momento, dopo 6 gare disputate ha un magro bottino di tre punti frutto di 3 pareggi e 3 sconfitte.

Nel big match della sesta giornata del girone A del Torneo de Normalización l’Estudiantes de Mérida ha battuto per 2-3 il Mineros. Per gli accademici sono andati a segno Daniel Linarez (14’ e 45+2’) e José Rivas (82’), mentre per i neroazzurri i gol sono arrivati grazie a Richard Blanco (43’) su calcio di rigore ed Anthony Matos (90’).

Grazie alle reti di Charles Ortiz (34’), Williams Lugo (50’) e Jovanny Bolívar (83’) il Deportivo La Guaira ha superato per 3-0 l’Academia Puerto Cabello nella bolla del Misael Delgado di Valencia.

In questo turno di campionato trova la sua prima vittoria l’Atlético Venezuela che con una rete del solito Edder Farías (58’) batte per 1-0 il Trujillanos. Nella sesta giornata del Torneo de Normalización ha riposato il Deportivo Lara.

La settima giornata si disputerà a Puerto Cabello, tra domani e mercoledì con le seguenti gare: Estudiantes de Mérida-Deportivo Lara, Acedemia Puerto Cabello-Mineros, Yaracuyanos-Deportivo La Guaira e Trujillanos- Carabobo. In questo turno di campionato riposa l’Atlético Venezuela.

(di Fioravante De Simone)

 

Lascia un commento