Calciomercato: il venezuelano Fariñez presentato dal Lens

Fariñez giocherá nella prossim stagione con il Lens. foto cortesia

CARACAS – E’ il giorno di Wuilker Fariñez, i francesi del Lens hanno presentato in maniera ufficiale il portiere venezuelano di 22 anni. “Les Sang et Or” ha ricevuto in prestito per un anno il calciatore venezuelano dai colombiani del Millonarios.

Fariñez dopo aver superato il Covid-19 ha partecipato alla tournée estiva del Lens che si é svolta in Belgio dove ha lasciato ottime impressioni.

C’é un altro vinotinto che si sta guadagnando spazio in questo periodo: il “tachirense” Tómas Rincón (32 anni), infatti il Genoa starebbe (ri)puntando sull’ex Juve ed Amburgo. “El General”, reduce da una stagione sottotono con il Torino, potrebbe infatti lasciare la Mole per tornare sotto la Lanterna, dove ha giocato dal 2014 al 2017. Al Toro da ormai tre stagioni, potrebbe essere arrivato per lui il momento di cambiare aria con la rivoluzione che il club granata sta attraversando con l’arrivo in panchina di Giampaolo.

Il venezuelano Ronald Vargas (33 anni) é stato acquisto dal KMSK Deinze, club della Seconda Divisione belga. Per l’ex Caracas questa sarà la terza esperienza in terra fiamminga, in passato ha indossato le maglie di KV Oostende, Brugges e Anderlech.

L’italo-venezuelano Nahuel Ferraresi giocherà in prestito con i portoghesi del Moreirense della Serie A lusitana. Il difensore ex Deportivo Táchira ha giocato nella scorsa stagione con il Porto B, ma va ricordato che il suo cartellino é di proprietà del Manchester City.

(di Fioravante De Simone)

Lascia un commento