Arrestato Emilio Fede: era ancora ai domiciliari

L'arrivo di Emilio Fede all'incontro di preghiera, presso la parrocchia di S.Ildefonso, dedicato alla memoria di Fabiano Antoniani, conosciuto come DJ Fabo, recentemente morto a seguito di un suicidio assistito in una clinica svizzera, Milano
L'arrivo di Emilio Fede all'incontro di preghiera, presso la parrocchia di S.Ildefonso, dedicato alla memoria di Fabiano Antoniani, conosciuto come DJ Fabo, recentemente morto a seguito di un suicidio assistito in una clinica svizzera, Milano, 10 marzo 2017. ANSA/ FLAVIO LO SCALZO

NAPOLI. – Era ancora agli arresti domiciliari Emilio Fede, e non poteva lasciare la sua abitazione nel Milanese. Per questa ragione è stato sottoposto ad arresto ieri sera a Napoli, con l’accusa di evasione. Una volta ricevuta la segnalazione dai colleghi di Segrate, due carabinieri di Napoli sono andati a cercarlo a casa della moglie dove però non c’era.

Altri due lo hanno trovato a cena in un ristorante del lungomare di Napoli. Un carabiniere, un ufficiale, in borghese come anche l’altro che attendeva, si è avvicinato all’ex direttore del Tg4 che era in compagnia della moglie, per informarlo della misura cautelare disposta dall’autorità giudiziaria.

Infine, a bordo di una vettura ‘civile’, passando per strade secondarie, Emilio Fede è stato accompagnato nell’albergo del lungomare dove si trova tuttora agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Lascia un commento