Sono quattro i candidati all’estero di origine del Trentino Alto Adige

Il disegno dell'Italia tricolore e la sagoma di una persona.
Il voto, una conquista per gli italiani all'estero ma anche una grossa responsabilità

CARACAS. – Francisco Fabian Nardelli, Thiago Vicente Roldi, Simone Sehnem e Alessandro Zehentner, son i 4 candidati con origini nel Trentino Alto Adige che hanno informato alle Associazioni Trentini nel Mondo la loro partecipazione alla Circoscrizione Estero.

Francisco Fabian Nardelli: per la Ripartizione America Meridionale al Senato per USEI (Unione Sudamericana Emigrati Italiani).e discendente di trentini emigrati da Terlago, è nato a Bahia Blanca in Argentina il 28 febbraio 1965.

Thiago Vicente Roldi, è candidato nella Ripartizione America Meridionale alla Camera per Lista Unital, originario di trentini emigrati da Novaledo (famiglia Tonini), è nato a Colatina in Brasile il 24 settembre 1981

Simone Sehnem: nata in Brasile a Taiò il 23 giugno 1982, discendente di trentini (famiglia Valentini) e candidata nella Ripartizione America Meridionale alla Camera per Civica Popolare Lorenzin.

Per ultimo per la Ripartizione Europa alla Camera per Lega Nord – Forza Italia – Fratelli d’Italia con Giorgia Meloni, Alessandro Zehentner nato a Merano, in provincia di Bolzano, il 19 luglio 1962, ha vissuto per trent’anni in Val di Non, dove è stato anche amministratore pubblico.

Lascia un commento