Calcio femminile: l’italo-venezuelana Pescatore miglior giocatrice della settimana

L'italo-venezuelana Pescatore miglior giocatrice della settimana
L’italo-venezuelana Pescatore miglior giocatrice della settimana

 

CARACAS – La Federación Venezolana de Fútbol ha annunciato che la calciatrice italo-venezuelana Camila Pescatore si é aggiudicata il premio di “Jugadora de la Jornada”.

Nell’ultimo turno di campionato la Pescatore é andata a segno in due occasioni nella gara pareggiata 2-2 dal Seca Sports in casa dello Zamora.

“Questo rappresenta solo l’inizio. In questa stagione puntiamo in alto. Voglio ringraziare il mio team, questo riconoscimento é merito di tutte. Essere la giocatrice della settimana é il risultato del lavoro svolto da tutte noi durante la settimana” confessa la calciatrice di origine italiana.

Fino a questo momento il Seca Sport, in quattro gare disputate, ha acumulato sette punti frutto di due vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Tre delle sette reti segnate dal Seca Sport in questo Torneo Clausura portano la firma della Pescatore.

“L’ottimo inizio di campionato é frutto del lavoro svolto dal gruppo nella fase di preparazione. Non dobbiamo dimenticarci che noi abbiamo iniziato la nostra preparazione nel mese di gennaio. Adesso che siamo in vetta dobbiamo puntare a mantenerci per chiudere in belleza la stagione”.

Nel prossimo turno di campionato il Seca Sports ospiterà nella città di Naguanagua il Caucheros. Il fischio d’inizio é in programma domenica alle 15:00.

(Fioravante De Simone)

Lascia un commento