Il Tavolo dell’Unità analizza le proposte avanzate da Unasur per il dialogo

Maria Corina Machado, leader del movimento di estrema destra “Vente Venezuela”

CARACAS – I rappresentanti delle diverse anime che costituiscono il Tavolo dell’Unità Demcratica sono riuniti per analizzare le proposte avanzate dai mediatori che promuovono il dialogo e per studiare se vi sono le condizioni che permettano di riprendere il dialogo col Governo lì dov’è stato interrotto.
– Il “Tavolo” – ha dichiarato Carlos Ocariz, esponente dell’Opposizione – è riunita per discutere e avanzare proposte al Vaticano e agli emissari di Unasur.
Il Sindaco di Sucre ha sottolineato che così come sono state formulate dai mediatori, “le proposte sono inaccettavili” ma ha anche affermato che il Tavolo dell’Unità Democratica presenterà le sue.
Contrario al dialogo, la corrente di estrema destra rappresentata da Maria Corina Machado, coordinatrice nazionale di “Vente Venezuela”.
– I mediatori – ha affermato categoria Corina Machado – sono al servizio del Governo. Non c’è nulla da discutere. Il documento lo ha redatto il regime.
La leader di “Vente Venezuela” ha assicurato che lo stesso giorno in cui l’Opposizione ha accettato di conversare, di sedere in un tavolo col governo, “ha rinunciato al referendum revocatorio”.

Lascia un commento