Due italo-venezuelane presenti nel calendario Polar 2017

Calendario Polar
Calendario Polar

CARACAS – A Caracas la Polar ha presentato la nuova edizione dell’iconico calendario, che nel 2017 festeggerà il suo 16 anniversario. Sono quattro le ragazze che con la loro belleza abbelliranno le pagine del noto calendario e dove spiccano due modelle di origine italiane: Gabriela Ferrari (Miss Venezuela nel mondo 2013) e Georgina Mazzeo (Miss Táchira 2013).

Per la Ferrari quella di quest’anno é la terza presenza nel famoso calendario, le sue origini italiche sono sparse tra l’Emilia Romagna e la Liguria. Mentre nel caso della Mazzeo, quella di quest’anno é la sua seconda esperienza come ‘Chica Polar’, la sue origini sono campane della provincia d’Avellino. Completano la rosa Anmarie Camacho e Grabiela Concepción.

Gli scatti sono stati realizzati in diversi angoli della geografía venezuelana tra cui spiccano Maracaibo, Naiguatá e l’isola di Margarita.

All’evento che si é svolto dell’auditorio del Centro Empresarial Polar hanno assistito giornalisti, impiegati della ditta ed invitati speciali che si sono guadagnati il pass grazie a diversi concorsi che si sono svolti nei social media.

FDS

Lascia un commento