Motocross: l’italo-venezuelano Daniel Bartolin quarto in Dominicana

Bartolìn, ha dimostrato che nonostante i suoi 17 anni ha tanto talento da vendere, misurandosi con i migliori della specialità. L’italo-venezuelano ha preso parte alla prova nel paese centroamericano in sella ad una Suzuki
Motocross: l’italo-venezuelano Daniel Bartolin quarto in Dominicana
Motocross: l’italo-venezuelano Daniel Bartolin quarto in Dominicana

CARACAS – Il pilota italo-venezuelano Daniel Bortolin ha chiuso al quarto posto la gara della modalità Expertos MX2 disputata in Dominicana sul tracciato Conejo MX Park.

Il pilota aragüeño è il campione nazionale della specialità ed ha fatto il suo esordio nell’isola caraibica grazie all’invito del connazionale Robinson Gòmez. In principio, il centauro creolo doveva partecipare insieme a suo fratello, ma quest’ultimo ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un problema di salute.

La gara, condizionata dalla pioggia, è stata vinta dal dominicano Luis Alvarado che ha saputo approfittare delle squalifiche inflitte ai suoi connazionali Franklin Nogueras e Darnell Lantigua. Mentre il pilota di origine italiana grazie alla sua prestazione nelle due manche stabilite ha chiuso la gara al quarto posto.

Bartolìn, ha dimostrato che nonostante i suoi 17 anni ha tanto talento da vendere, misurandosi con i migliori della specialità. L’italo-venezuelano ha preso parte alla prova nel paese centroamericano in sella ad una Suzuki.

Questa partecipazione internazionale va ad arricchire il suo curriculum personale che può vantare presenze in gare in Italia (2011), Bulgaria (2012) e Repubblica Checa (2013). Senza dimenticare le diverse gare in Latinoamerica dove ha preso parte alle categorie di 65 cc e 85 cc.

Lascia un commento