Il XX Festival di Teatro Interclubes concluso con successo, arte e simpatia

CARACAS.- Lo scorso sabato 30 Giugno ha avuto luogo, nel Salone Italia della nostra massima Istituzione in Venezuela, la “Conclusione e Premio del XX Festival di Teatro Interclubes”. Il nostro specialissimo eccellente Gruppo “Maschere” ha avuto ben tre nomine con l’Opera rappresentata con destrezza ed arte “Aquì no paga nadie”, di Dario Fo. Le tre menzioni sono state:”Migliore Attore Protagonista”, “Migliore Secondo Attore”, e “Migliore Attrice Protagonista”.
La nostra soddisfazione è davvero grande per l’esito ottenuto dal Gruppo “Maschere”. Come sempre ha saputo farsi onore, soprattutto in questo prestigioso Festival di Teatro che ha contato con la partecipazione di ben dodici dei conosciutissimi ed apprezzati Gruppi di Teatro che svolgono la loro particolare attività presso i Centri sociali più rinomati di Caracas e dell’interno del Venezuela.
Le nostre sincere felicitazioni al “Gruppo Maschere”.
Nelle foto, momenti del grande spettacolo.

Vincitori del Festival:
Primo Posto: Centro Catalano di Caracas, con l’Opera “Question de principios” di Eduardo Gulino.
Secondo Posto: Centro Asturiano di Caracas, con l’Opera :”El dia que me quieras” di Josè Ignacio Cabrujas.
TerzoPosto: Hogar Canario Venezolano di Caracas, con l’Opera :“Un Tram chiamato desiderio”, di Tennesse Williams.

Noticiv: il nostro Gazzettino
Il Centro Italiano Venezolano ed il Gruppo “Siam Camerotani” presentano:”Tonino Cardamone Giovane in Pensione” di Paolo Calazzo. Lo spettacolo avrà luogo domenica 8 Luglio presso il Salone Italia alle ore 19,30. Ingresso Gratuito.

Lascia un commento