Un grande omaggio alle nostre Socie

CARACAS.- In occasione della Giornata Internazionale dedicata a tutte le Donne, il Comitato Dame del Centro Italiano Venezolano, presieduto dalla dott.ssa Lucia Chiavaroli, ha aperto il Salone Italia, la scorsa domenica 11 marzo, per accogliere con armonia e tanta simpatia, così come accade ogni anno, le nostre Socie. Un pomeriggio pieno d’allegria con il Gruppo Musicale “Rolling Band” interpretando motivi noti e celebri in voga neglia anni ’60, ’70 e ’80.
Sono stati davvero grati momenti trascorsi in piena armonia, così come accade in ogni evento organizzato dal nostro Comitato Dame.
Tra i Soci, entusiasti partecipanti al “Bingo”, “Lotterie”, simpatici premi e deliziosi spuntini.
La Presidentessa del Comitato Dame, dott.ssa Lucia Chiavaroli, ha colto l’occasione per consegnare meritati riconoscimenti alle Signore che hanno condiviso con lei i programmi dell’attivo Comitato, elogiandone la perseveranza ed il continuo lavoro. Tra le Signore premiate, Titina Bersani, Vice Segretaria della Giunta Direttiva , la cui collaborazione sempre continua e preziosa, costituisce un grande esempio di abnegazione ed eccellente generoso lavoro, cooperando nell’organizzazione dei tantissimi importanti eventi che hanno luogo nella nostra Istituzione: sia con la Giunta Direttiva che con l’attivo Comitato Dame.

Noticiv: Il nostro Gazzettino
La Giunta Direttiva invita i Soci al Concerto del Coro Giuseppe Verdi “Su e giù per lo stivale”, che avrà luogo sabato 17 marzo alle ore 20,00 presso il Salone Italia. L’assistenza è gratuita.
*****
L’Associazione Calabresi del Venezuela invita tutti i Soci del C.I.V. alla proiezione del cortometraggio intitolato:” La Mia Mantia”, Venerdì 16 Marzo alle ore 18,00 nel Salone Italia. Ingresso gratuito.
*****
L’Associazione Civile “Laziali nel Mondo”, di Caracas, invita tutti i propri soci al “Gran Domingo Familiar” durante il quale potranno degustare piatti tipici di pietanze regionali. L’evento ha luogo il prossimo 18 marzo, alle ore 10,00 presso la Terrazza del Centro Italiano Venezolano.
Il sempre attivo e simpatico Comitato Dame, invita tutte le nostre Socie ad un divertentissimo pomeriggio di “Bingo” durante il quale avrà luogo un bridisi per festeggiare il “Dia de la Mujer”. Non sarà permessa l’entrata ai bambini e neppure ai signori Soci.
****
La conclusione della “Temporada Ecologica del CIV” avrà luogo con uno spettacolo musicale e teatrale, Sabato 10 Marzo, alle ore 19,00 presso il Salone Italia.
****
La Giunta Direttiva del Centro Italiano Venezolano, invita tutti i Soci al Concerto del Coro Giuseppe Verdi:”Su e giù per lo stivale”. Sabato 17 marzo, alle ore 20,00 presso il Salone Italia. Ingresso libero.

Lascia un commento