Doit! più che un accessorio, un atteggiamento

CARACAS – Un’offerta di prodotti facilmente combinati, all’avanguardia e divertenti: arriva sul mercato venezuelano la marca Doit! Accesori, una alternativa per ogni donna che vuole essere splendente in ogni occasione.
Presente in America Latina in Perù, Cile, Ecuador e Colombia la catena di successo dei negozi Doit! arriva in Venezuela, dietro il supporto della Iasacorp International, una multinazionale con varie unità aziendali in espansione nella regione per soddisfare le esigenze della donna venezuelana, che unisce stili della moda attraverso una vasta gamma di accessori in questo segmento mercato.
La libertà, l’audacia, la creatività, l’individualismo e l’avanguardia, identificano la donna Doit! che viene ulteriormente espressa nei suoi disegni, che sono coerenti alle più recenti tendenze globali e del momento dell’anno.
Attraverso una vasta gamma di accessori, Doit! offre al pubblico venezuelano una linea di gioielli come anelli, collane, orecchini, spille, realizzati con i materiali più moderni come gli accessori per capelli che permettono di creare all’istante un cambio di look, oltre ad accessori per l’abbigliamento: borse, scialli, cinture, occhiali da sole e cappelli, adatti ad ogni stagione che offrono prodotti specifici per completare l’outfit di ogni donna.
Iasacorp International scommette su Doit! nel mercato venezuelano come parte della sua crescita in America Latina. Dopo aver aperto il suo primo negozio in Perù nel 2004, il nostro Paese continuerà con la strategia che l’ha posizionata negli altri mercati, non solo operando nei grandi centri commerciali, ma anche entrando nei negozi dei magazzini.
Nel nostro paese arriverà con cinque filiali a livello nazionale. A Caracas, nel complesso residenziale La Castellana e nel centro commerciale Plaza Las Americas, angoli esclusivi dei grandi magazzini BECO Chacaíto e BECO CCCT. All’interno del paese e a Maracaibo con un negozio nel centro commerciale Sambil, oltre a un catalogo online www.tiendasdoit.com

Lascia un commento