Milan espugna L’Old Trafford


MILANO,

Grande impresa del Milan, che espugna l’Old Trafford nell’andata degli ottavi di Champions League.


La vittoria sul Manchester United (1-0) porta la firma di Hernan Crespo, in gol al 33′ della ripresa. La partita di ritorno è in programma a San Siro l’8 marzo.


Nell’altra gara i cugini nerazzurri hanno pareggiato 1-1 sul campo del Porto. L’Inter è andato in vantaggio nel primo tempo con Martins. Il pareggio dei portoghesi è arrivato al 16′ della ripresa con Ricardo Costa. Nel finale clamorose parate del portiere lusitano Vitor Baia a difesa del risultato. La partita di ritorno è in programma a San Siro il 15 marzo prossimo.


Nelle altre due partite disputate ieri il Barcellona ha battuto il Chelsea 2 a 1 e l’Olimpique Lione ha battuto 3 a 0 in trasferta il Warder Brema. Nella gara disputata al Cam Nou, i primi ad andare in vantaggio sono stati “Blues” con un’autorete di Beletti al 33′ del p.t., poi Maxi Lopez ha segnato il momentaneo pareggioal 22′ s.t., la rete della vittoria è stato opera di Samuel Eto’o sei minuti più tardi. Mentre nella gara di Brema le marcature dell’Olimpique sono di Wiltord al 9′ del p.t, Diarra al 26 del s.t. e Juninho al 34 del s.t.


Oggi scenderà in campo il Parma a Stoccarda per la gara di ritorno dei sedicesimi della Coppa UEFA.