Mai piú capelli fragili, opachi e che cadono in eccesso

CARACAS. – Lo stress, l’inquinamento, la cattiva alimentazione sono tutti fattori che possono causare l’indebolimento e la caduta dei capelli, uno dei problemi che affligge le donne venezuelane. Ecco dunque che L’Oréal Paris, dopo approfondite ricerche, ha sviluppato una soluzione che permetterà a tutte di avere capelli sani, forti e di contrarrestarne la caduta: Elvive Caída Resist Arginina nutre e rinforza i capelli dalla radice rendendoli molto piú forti.

Nei laboratori dell’Oréal Paris hanno individuato tre fattori che causano la perdita dei capelli:

– Follicolo capillare distrutto: i follicoli capillari controllano la crescita dei capelli. Quando sono distrutti, i capelli crescono privi dei nutrienti essenziali, e diventano fragili e deboli.

– Radice fragile: quando la radice della fibra capillare è fragile, il suo diametro è inferiore alla media e questo rende il capello più incline alla rottura.

– Fibra danneggiata: la cuticola del capello agisce come uno scudo per i capelli. Quando é danneggiata, la fibra capillare diventa molto più vulnerabile alle aggressioni esterne.

L’Oréal Paris, sempre all’avanguardia in tecnologia, offre la soluzione per combattere la caduta dei capelli: Arginina. Questo amminoacido, che naturalmente troviamo nella fibra e intorno al follicolo pilifero è un elemento essenziale per la crescita attiva dei capelli. Costituisce il 9% del totale degli amminoacidi presenti nella fibra capillare per cui rappresenta una delle sue principali proteine. L’arginina favorisce la micro-circolazione per un miglior nutrimento della radice e del follicolo pilifero.
Per questo motivo, è stata incorporata come ingrediente principale nella nuova gamma Elvive Caída Resist Arginina, progettata specificamente per combattere la caduta dei capelli. É la prima volta che L’Oréal Paris presenta un insieme di prodotti che agisce dalla radice e ha una tripla azione:

1. Nutre il capello dalla radice alla punta,

2. Ristruttura la fibra capillare

3. I capelli crescono più forti.

La nuova linea Elvive Caída Resist Arginina oltre ad avere una consistenza ed aroma gradevoli, ha una elevata efficacia. Assicura un 53% in meno di caduta dei capelli fin dalla sua prima applicazione, 124% in più di resistenza in tre settimane e il 95% delle donne che lo hanno utilizzato assicurano di percepire un miglioramento per quanto riguarda la caduta dei capelli.
Una innovazione offerta dall’Oréal Paris: la gamma Elvive Caída Resist Arginina oltre allo  shampoo al balsamo, alla crema curativa e alla crema che favorisce la pettinatura – presenta anche la lozione. Questo trattamento intensivo contiene un’altissima concentrazione di arginina con il proposito di garantire risultati eccellenti.

Ecco i cinque prodotti di Elvive Caída Resist Arginina che garantiscono nutrimento e forza ai capelli dalla radice alle punte:

1. Shampoo: rinforza depositando Arginina dalla radice alla punta. Ristruttura la fibra capillare fin dalla prima applicazione. I capelli guadagnano potenza e forza, così come morbidezza e lucentezza.

2. Condizionatore: è il complemento ideale da utilizzare dopo lo shampoo. Ne aumenta gli effetti in quanto potenzia la concentrazione di arginina. Ripara e protegge la fibra capillare in modo che i capelli siano meno vulnerabili.

3. Crema per trattamento: ottimizza le prestazioni del Arginina nei capelli. Nutre in profondità la fibra capillare e fornisce una maggiore resistenza.

4. Crema per facilitare la pettinatura: grazie ad una elevata concentrazione di umettanti, nutre in profondità i capelli fragili e aiuta a districarli.

5. Lozione: è l’innovazione del trattamento. Garantisce una terapia intensiva alla radice. Viene applicato con un massaggio del cuoio capelluto per stimolarne la microcircolazione.

L’Oréal Paris ha scelto, come ambasciatori per i suoi prodotti, modelli famosi per il loro fascino e carisma ineguagliabili, personaggi che rappresentano un esempio al quale ispirarsi per le donne di tutto il mondo. La testimonial di Elvive Caída Resist Arginina é Jennifer Lopez, che dice di essere molto felice di rappresentare questa marca che valorizza le donne.

Amate i vostri capelli?
Non fateli cadere!
Con il nuovo Elvive Caída Resist Arginina
i capelli crescono più forti e cadono meno.

Qualche informazione su L’Oréal
L’Oréal è la più grande azienda di prodotti di bellezza del mondo e durante un secolo ha dimostrato il suo impegno per le donne e gli uomini. La società creata da un chimico visionario, Eugène Schueller a Parigi, in Francia, nel 1909, é cresciuta fino a diventare leader mondiale nel settore della bellezza, grazie al rigore scientifico delle sue ricerche, alla capacitá di conquistare i mercati internazionali e alla sua costante ricerca di innovazione e qualità. L’azienda ora ha 23 marche nel mondo di diverse origini culturali, presenti in tutti i settori della distribuzione.

ABR

Lascia un commento