Particolarmente allegro “L’ Arrivederci”

CARACAS – Magnifico, spettacolare, lo “Show Musical Interactivo” che ha concluso lo scorso venerdí 27 agosto il “Plan Vacacional C.I.V. 2010” organizzato dal Comitato Dame. La Presidentessa dell’attivo Comitato, dott.ssa Lucia Chiavaroli, ha rivolto per l’occasione, emotive frasi di ringraziamento dirette a quanti hanno, con la loro attiva collaborazione, reso possibile l’eccellenza di queste vacanze dedicate a bimbi dai quattro ai dodici anni. Cinque settimane consecutive, affiancati da esperte Guide, hanno regalato loro momenti unici e senza dubbio, ripetibili il prossimo anno.

Moltissime sono state le attivitá di svago e culturali dedicate ai fortunati partecipanti del “Plan Vacacional”:”Waterpolo”, “Futsala”, “Basket”, “Spash”, “Pittura”, “Maquillage y Modelaje”, “ Bailoterapia” e “Manualidades”.

Ogni settimana i partecipanti hanno anche avuto modo di prendere parte ad attività “a sorpresa”, di certo molto gradite, quali: andare a cavallo, osservare da vicino un “Terrario” toccare e studiare animali esotici ed inoltre godere della indimenticabile visita al nostro Club del “Grupo de Rescate Venezuela” con il quale hanno apprezzato varie tecniche di emergenza e sicurezza. A conclusione di questo magnifico ed indimenticabile “intermezzo” vacanziero, i bambini hanno danzato e cantato accompagnati da ballerini professionisti che hanno dato vita ad un magnifico show musicale diretto e prodotto dalla nota coreografa Alessandra Serra. Nello “show” abbiamo apprezzato la bella interpretazione di personaggi noti quali : la “Sirenita”, “L’Hombre Araña”, e “Hannah Montana”. Danze ed allegria per tutti i presenti.

A conclusione di questo magnifico “Arrivederci al 2011”, la dott.ssa Chiavaroli ha fatto omaggio di un riconoscimento particolare a tutte le Signore del Comitato Dame ed alle Guide del “Plan Vacacional”, sottolineandone il magnifico lavoro realizzato ed il brillante impegno di ciascuno. Con una gustosissima “merenda” ed una affabile “despedida” si é cosí concluso con tanto, tanto successo ed adesioni il nostro magnifico “Plan Vacacional 2010”.

Noticiv: il nostro Gazzettino

Informiamo i Signori soci che non avrá luogo la S. Messa di mezzogiorno presso la nostra Cappella, fino a nuovo avviso. Sará officiata solamente la S. Messa delle ore 18,00.

***

“Danzas Modernas” da inizio alle sue note attivitá, il prossimo martedí 14 settembre. Chi é interessato puó sollecitare il modulo d’iscrizione o informazioni, inviando un messaggio a : [email protected]