Tennis, Sinner in campo alle 14.30. Paolini-Errani per la finale

Roma, 14 maggio 2024 - Foro Italico - Internazionali BNL d'Italia - IBI24 - Sara Errani Jasmine Paoletti - Foto di Adelchi Fioriti/FITP

ROMA. – Al Roland Garros è il giorno della sfida più attesa, quella tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz in programma alle 14.30 sul centrale di Parigi. Un venerdì dedicato alle semifinali maschile. Jannik è n. 1 al mondo in pectore (sarà ufficiale da lunedì), Carlos da potenziale rivale per la leadership mondiale. La prima volta 3 su 5 sulla terra rossa tra i due metterà in palio per entrambi la prima finale a Parigi. Chi vince affronterà in finale Sascha Zverev o Casper Ruud, impegnati nella seconda semifinale.

In chiave Italia, però, è anche il giorno di Jasmine Paolini e Sara Errani che giocheranno sul Simonne-Mathieu (non prima delle 13) la semifinale di doppio femminile contro l’ucraina Marta Kostyuk e la rumena Elena-Gabriela Ruse. Jasmine insegue il bis dopo la finale in singolare, Sarita la decima a livello Slam tra singolare e doppio (sarebbe la quinta a Parigi).

(Adx /askanews)

Lascia un commento