Coppa Venezuela: Caracas batte Deportivo Miranda, Yaracuyanos supera Carabobo

CARACAS. – La quarta giornata della fase a gironi della Coppa Venezuela ci regala le vittorie del Caracas sul Deportivo Miranda e quella del Yaracuanos sul Carabobo. 

Nello stadio Olímpico della UCV, con reti di Bianneider Tamayo (7’) ed Edwuin Pernía (87’) il Caracas supera il Miranda. Grazie a questo risultato i “Rojos del Ávila” volano in cima alla classifica del girone A, mentre Miranda e Metropolitanos sono appaiate con 3 punti. 

Sul campo del Florentino Oropeza, colpaccio del Yaracuyanos  che stende il Carabobo con le reti di Víctor Viez (36’) e Edwin Rodríguez (64’). Con questo risultato i “Colosos de Sorte” sono in cima alla classifica con 6 punti, segue la coppia Academia Puerto Cabello – Carabobo con 3.

La quarta giornata della Coppa Venezuela si era aperta con la vittoria 6 –  1 del Real Frontera sull’Ureña grazie ai gol di Eifer Ramírez (31’), Marber Suárez (36’ e 59’), Joel Sanabria (45+3), Daniel Castrillón (46’) e l’autorete di Johandry Hidalgo (77’). Il gol della bandiera dell’Ureña porta la firma di Gilson Salazar (65’).

Vittoria esterna per il Deportivo La Guaira sull’Aragua. Le reti “naranjas” sono state segnate da Alex Custodio (13’) e Edder Farías (32’), mentre il gol “aurirrojo” é stato opera di Ronald Mcintosh (56’).

Sul campo del “Club Barcelona Sport”, l’Anzoátegui s’impone per 4 – 1 sul Nueva Esparta.  Le reti degli “orientales” sono state segnate da Leonardo Ortiz (52’), Klinsmann Yendis (64’), Edwin Gallego (69’) e Ysrael Leo (74’). La rete degli isolani é stata segnata da Javier Conrado (80’).

Hanno completato il programma di questo turno della coppa nazionale Academia Rey – Zamora 1 – 1, Atlético El Vigía – Estudiantes de Mérida 0 – 0, Dynamo Puerto – Atlético La Cruz 0 – 2, Truillanos – Héroes de Falcón 5 – 0, AIFI de Guayana – Bolívar SC 1-2.

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento