Meloni sui dazi: “Il 15% è sostenibile”. Ma per le opposizioni è una “sconfitta”

Meloni: “Ho sempre pensato che un’escalation commerciale tra Usa e UE avrebbe avuto conseguenze imprevedibili e potenzialmente devastanti”