Meloni sui dazi: “Il 15% è sostenibile”. Ma per le opposizioni è una “sconfitta”
Meloni: “Ho sempre pensato che un’escalation commerciale tra Usa e UE avrebbe avuto conseguenze imprevedibili e potenzialmente devastanti”
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed