Domani sera il ritorno di Champions League: grande attesa per una sfida che promette spettacolo. I tifosi nerazzurri si danno appuntamento nel ristorante italiano per tifare insieme.
MADRID – Cresce l’attesa per la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona, in programma domani sera a San Siro. Dopo il pirotecnico 3-3 dell’andata, tutto è ancora in bilico. I nerazzurri cercano l’impresa davanti al proprio pubblico per conquistare una storica finale, e a sostenerli, anche a Madrid, ci sarà il calore dei tifosi.
Per l’occasione, il ristorante Mena Apulian Food ha allestito un maxi-schermo per permettere a tutti gli interisti di vivere insieme le emozioni della partita. Un ambiente accogliente, buon cibo pugliese e tifo sfegatato: gli ingredienti perfetti per una serata all’insegna del grande calcio.
Il tecnico Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della necessità di vedere “la vera Inter”, consapevole della qualità del Barcellona ma fiducioso nella forza del gruppo e nel sostegno di San Siro. Resta qualche dubbio sulla presenza di Lautaro Martínez, ma lo spirito è quello giusto: “Arrivare in finale sarebbe importantissimo. Abbiamo fiducia”.
Anche Alessandro Bastoni è carico: “Sarà una partita aperta e spettacolare, come all’andata. Yamal? Impressionante, ma il Barça non è solo lui. Servirà compattezza”.
Tifosi nerazzurri, l’appuntamento è quindi per domani sera da Mena Apulian Food, per sostenere insieme l’Inter verso un sogno chiamato finale. Fischio d’inizio alle ore 21. Forza Inter!