Il mistero di Nefertiti arriva a Madrid: Marco Nica presenta il suo romanzo


Un evento culturale tra storia, thriller e fantasy al Centro Culturale del Comites


MADRID. – Il fascino dell’antico Egitto e il mistero della regina Nefertiti saranno al centro dell’evento letterario in programma il 18 marzo 2025. L’Associazione Latium, in collaborazione con il Comites di Madrid, l’Asociación Italo Argentinos en España e il nostro giornale ospiterà la presentazione dell’edizione spagnola del romanzo El Secreto de Nefertiti, di Marco Nica, attore e scrittore con una lunga esperienza nel mondo della letteratura e del teatro,

L’incontro si terrà alle 18:30 presso il Centro Culturale del Comites di Madrid, in Calle Agustín de Betancourt, 3. Ad accompagnare l’autore in questa serata speciale saranno Elisabetta Bagli, presidente dell’Associazione Latium, e Antonio Gnisci, consigliere della stessa, che introdurranno il pubblico alla carriera artistica di Nica. Durante l’evento, Simona Mancini leggerà alcuni passaggi del romanzo, immergendo i presenti nelle atmosfere suggestive della narrazione.

Il libro, un avvincente thriller-fantasy, si snoda tra Roma, Berlino ed Egitto, intrecciando enigmi archeologici e segreti nascosti della storia egizia. Un viaggio tra passato e presente che promette di catturare gli amanti del genere e appassionare i lettori con un intreccio ricco di suspense.

La serata si concluderà con un brindisi offerto da Vinos Lorusso e con una degustazione di prodotti biologici di NaturaSì. L’ingresso all’evento è gratuito, ma è richiesta l’iscrizione previa su Vivetix.

(Redazione Madrid)

Lascia un commento