E’ senza dubbio la super star della nuova edizione di “Ballando con le stelle”. Wanda Nara al termine della puntata di sabato scorso è risultata insieme al suo compagno Pasquale La Rocca in vetta alla classifica del dance show condotto da Milly Carlucci.
“Sono qui per ballare e per divertirmi” ha detto la showgirl argentina nei giorni scorsi al nostro giornale. “Non mi sento un esempio ma mi sento una donna come tutte le altre con tanta forza dentro e tanta voglia di imparare una cosa nuova come il ballo. La gente pensa che sei nata in Argentina con il ballo nel sangue ma non è così. Se sono brava a ballare il tango? Devo dire che mi piace perché ha una storia speciale per mio nonno, la famiglia che un giorno racconterò. Però in Argentina il tango non è così forte come nel mondo. Devo impararlo bene perché lo ballavo da piccolina a cinque anni con mio nonno però non me lo ricordo tanto”.
Un pensiero poi per Milly Carlucci: “E’ bravissima, faccio il suo lavoro in Argentina perché sono una conduttrice. Ci siamo conosciute l’anno scorso quando ho partecipato come ballerina per una notte. Devo dire che la sua presenza mi ha fatto benissimo, ho cambiato subito l’atteggiamento anche nel mio lavoro. E’ una professionista che sta dietro le quinte e ti aiuta molto”.
E intanto mentre Lino Banfi continua a regalare emozioni come solo i grandi sanno fare, la giuria e il pubblico di “Ballando” hanno apprezzato molto le prime uscite di Simona Ventura.
Sabato prossimo il terzo appuntamento del dance show in programma anche su Rai Italia.
Emilio Buttaro