Lo studio legale Giambrone & Partners inaugura nuova sede a Madrid

Da sinistra: l'onorevole José Antonio Monago Terraza, senatore del Partido Popular; l'avv. Paola Vitali: il Primo segretario dell'Ambasciata d'Italia Roberto Nocella; e l'avv. Graziano Cecchetti.

MADRID. – Lo studio legale Giambrone & Partners ha inaugurato la sua nuova sede a Madrid situata in Calle de Serrano 110, nel cuore della capitale spagnola. All’evento ha partecipato un’importante rappresentanza della comunità italiana. Tra loro personalità istituzionali di spicco, come Roberto Nocella, responsabile dell’Ufficio economico-commerciale dell’Ambasciata d’Italia; l’onorevole José Antonio Monago Terraza, senatore del Partido Popular e il presidente del Comitato degli Italiani all’Estero (Comites) Andrea Lazzari.

Con questo nuovo ufficio a Madrid, lo studio legale Giambrone & Partners consolida la sua presenza in Spagna, dove ha già altri due uffici: a Barcellona, aperto nel 2017, e in Gran Canaria. I partner dei diversi uffici, l’Avv. Gabriele Giambrone, l’Avv. Paola Vitali e l’Avv. Graziano Cecchetti, hanno espresso la loro soddisfazione per il progetto Spagna e hanno manifestato l’intenzione di espandere ulteriormente la loro presenza nel territorio iberico nel prossimo futuro.

 

 

L’evento di inaugurazione è stato un successo e gli ospiti hanno potuto godere di una serata molto speciale in cui sono state discusse le opportunità di business offerte dal segmento italo-spagnolo, nonché le sfide che le aziende straniere devono affrontare nel mercato spagnolo.

Con questo nuovo ufficio a Madrid, lo studio legale Giambrone & Partners si posiziona come uno dei principali studi legali internazionali in Spagna, offrendo un servizio di qualità ai propri clienti e consolidando la propria presenza nel mercato spagnolo.

 

Lascia un commento