L’italo-venezuelano Marcello Stride candidato per il Concertone del 1° Maggio

Marcello Stride in una foto di copertina.

MADRID. Marcello Stride, di padre italiano e madre venezuelana, è uno dei candidati che si presenta per il Concertone del 1° maggio a Roma. Il giovane cantautore si sta facendo strada nel panorama musicale italiano grazie alla sua originalità e alla sua voce potente e coinvolgente.

La sua candidatura per il Concertone è stata accolta con grande entusiasmo dai fan e dalla critica musicale, che apprezzano il suo stile unico e la sua capacità di coniugare influenze musicali diverse in un suono fresco e innovativo.

Marcello, nasce principalmente come chitarrista, negli anni la voglia di mettersi alla prova lo spingono ad intraprendere la strada della produzione che gli darà la possibilità di lavorare con piccole realtà della scena musicale fiorentina e di interfacciassi con nuovi sound.

Tramite “Fantasmi”, il nuovo EP uscito il 3 giugno 2022, l’artista propone un assaggio della sua nuova visione musicale con quattro pezzi molto diversi fra loro ma uniti da una trama ed obiettivo comune, far conoscere la sua nuova visione artistica.

Poco dopo, a luglio 2022 rilascia il singolo “Stupida Paranoia”, selezionato poco dopo da Radio Deejay per il Contest “Deejay On Stage” tenutosi a Riccione nel mese di Agosto.

A novembre 2022 esce “Riflesso” brano con cui Straid apre ufficialmente il suo percorso nell’industria discografica confermato con il singolo “Rivalmare” rilasciato il 24 Febbraio.

A marzo 2023 entra nei 100 artisti selezionati per suonare sul palco del prestigioso 1° Maggio di Roma.

La candidatura di Marcello Stride per il Concertone del 1° Maggio a Roma rappresenta un’importante opportunità per il giovane cantautore di farsi conoscere a livello nazionale e di condividere la sua musica con un pubblico sempre più ampio.

Il Concertone del 1° Maggio è uno degli eventi più importanti della musica italiana, che ogni anno attira migliaia di persone da tutta Italia per celebrare la Festa dei Lavoratori a Roma in Piazza San Giovanni con un grande concerto all’aperto. La presenza di Marcello Stride tra i candidati dimostra la vivacità e la vitalità del panorama musicale italiano, capace di scoprire e promuovere nuovi talenti ogni anno.

Entrate nel link 1mnext.primomaggio.net e votate per STRAID artista emergente,