Iscrizioni aperte per due giovani discendenti vicentini all’estero al Corso sull’Architettura Palladiana (audio notizia)

 

Sono aperte le iscrizioni per il 65° Corso sull’Architettura Palladiana, dedicato alla figura del celebre architetto Andrea Palladio e alla sua opera. La novità di quest’anno è la possibilità per due giovani discendenti vicentini tra i 22 e 45 anni residenti all’estero, di partecipare gratuitamente al corso grazie all’Associazione Vicentini nel Mondo.

L’iscrizione per i due oriundi vicentini prevede anche l’alloggio gratuito in una stanza condivisa tra i due partecipanti e prima colazione nei giorni del corso dal 30 agosto al 6 settembre. Inoltre, è previsto anche un contributo spese di viaggio fino ad un massimo del 50%, e comunque non oltre 500,00 euro, del biglietto aereo in classe economica valido massimo un mese.

Il corso sull’Architettura Palladiana rappresenta un’importante occasione per approfondire la conoscenza di uno dei più grandi architetti italiani di tutti i tempi e della sua opera, che ha influenzato profondamente l’architettura europea e mondiale.

Le iscrizioni per il corso sono aperte fino al 30 aprile, e i candidati possono inviare la propria candidatura inviando una mail alla segreteria dell’Associazione Vicentini nel Mondo [email protected].

Redazione Madrid

Lascia un commento